UFO, avvistato oggetto luminoso in cielo a Roma (VIDEO)

Nelle scorse ore a Roma è stato segnalato uno strano avvistamento nel cielo della Capitale con un oggetto volante luminoso: presenze degli UFO?

Ufo Roma
Screenshot (41)

Ancora un avvenimento strano nel cielo di Roma. Nelle scorse ore è stata segnalato un oggetto volante luminoso non identificato, che ha portato subito a pensare alla presenza degli UFO nella Capitale. Il fenomeno è stato subito ripreso e messo in rete facendo il giro dei social. Come svelato da Tpi è stata una famiglia che abita vicino villa Chigi in direzione della Tangenziale Est a riprendere la scena. In un primo momento sembrava soltanto un abbaglio poi l’oggetto si è spostato, a poco a poco, verso destra. La sfera luminosa, all’improvviso, è diventata più grande per poi sparire definitivamente tra le nuvole. Il video, poi, è stato divulgato dal quotidiano “Il Messaggero”: tante le ipotesi degli abitanti di Roma, e non solo, che avrebbero così provato a stabilire la natura dell’evento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.youtube.com/watch?v=q9i_pmlIRv0

UFO, oggetto misterioso nel cielo di Roma

Per ora nessuno può sbilanciarsi sulla natura dell’oggetto luminoso volante avvistato nella giornata di ieri, 13 luglio 2019, nel cielo della Capitale. Secondo alcuni dati, riportati lo scorso anno dall’edizione de “Il Corriere della Sera”, la città di Roma si è confermata nel 2018 come capitale degli avvistamenti degli UFO.   Infine, come riportato dal Centro ufologico nazionale, dal 1900 al 2018, si sono registrati più di 12mila casi di avvistamenti, nello specifico ben 8.848 sopra i 150 metri d’altezza.

Impostazioni privacy