Francesco Sarcina: “Tradito da mia moglie col testimone di nozze Riccardo Scamarcio”

Francesco Sarcina tradito dalla moglie con Riccardo Scamarcio
(Getty Images).

Francesco Sarcina conferma che la moglie lo ha tradito con Riccardo Scamarcio, una scoperta che lo ha traumatizzato e che ha decretato la fine del rapporto.

Qualche giorno fa Clizia Incorvaia ha annunciato la fine della relazione e del matrimonio con Francesco Sarcina. La influencer non ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura, ma si è limitata a ringraziare il marito per gli anni di amore che le ha regalato. Qualche giorno dopo il settimanale ‘Oggi‘ ha rivelato che la fine del matrimonio sarebbe avvenuta per un tradimento della donna con il migliore amico di lui, ovvero con Riccardo Scamarcio. L’attore era stato persino testimone delle nozze tra Clizia e Francesco nel 2015, motivo per cui il rumor poteva sembrare infondato.

Oggi, però, sulle pagine del ‘Corriere’ è giunta la conferma che il tradimento di Clizia con Scamarcio è tutt’altro che una voce infondata. A dare validità al rumor è proprio il frontman delle Vibrazioni che in un’intervista concessa al quotidiano dichiara: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Sarcina: “Quando Clizia mi ha confessato il tradimento ho vomitato”

Sarcina ci tiene a precisare, però, che il tradimento è avvenuto in novembre, quando si erano momentaneamente separati. La coppia era poi riuscita a ricucire il rapporto, ma Francesco sentiva che la moglie nascondeva qualcosa ed ha insistito perché glielo confessasse, così da poter affrontare la cosa insieme. Il cantante, però, non si attendeva che il tradimento fosse avvenuto con il suo migliore amico: “Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita”.

Il cantante delle Vibrazioni sembra aver perdonato la moglie, con lei vuole mantenere il rapporto per il bene dei figli, ma diverso è per il momento il rapporto con Scamarcio. Francesco lo ha contattato dopo aver saputo cosa aveva fatto, l’attore gli ha risposto, ma da quel momento in poi non si sono più sentiti. Ci sarà tempo, in futuro, forse, per un chiarimento, per adesso Sarcina si dedica alla scrittura di testi e alla tournée dove sta con un gruppo di persone che gli vogliono bene: “Ora sono in tour con amici amorevoli. La notte fatico ancora a dormire. Poi mi dico che nell’universo, in un modo o nell’altro, è tutto già a posto”.

Impostazioni privacy