Pietro Morandi, chi è il figlio di Gianni Morandi: età, vita privata, carriera

Pietro Morandi, chi è il figlio di Gianni Morandi: età, vita privata, carriera del giovane trapper, in arte Pietro Tredici.

La differenza di età tra padre e figlio è notevole, ma a quanto pare hanno molte cose in comune. Il “piccolo” di casa Morandi si è infatti lanciato a sua volta nel mondo dello spettacolo, e a quanto pare con un certo successo. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Pietro Morandi

Pietro Tredici (pseudonimo di Pietro Morandi) è nato nel 1997 dal matrimonio di Gianni Morandi con la sua seconda moglie Anna Dan, ed è il quarto figlio del famoso cantautore (già padre di Marco, Marianna e Serena, nati dalla relazione con la prima moglie Laura Efrikian). Della sua vita privata non si sa molto, complice la giovanissima età. Dai suoi profili social si evince però facilmente che è un grande appassionato di musica… ma una musica totalmente diversa da quella di papà Gianni. Morandi junior, infatti, sta a quanto pare tentando la carriera musicale da rapper, ispirandosi liberamente alla musica trap di Izi, Tedua e soprattutto la Dark Polo Gang.

Il nome d’arte di Pietro Morandi, nato per caso durante una chiacchierata in un parco con i suoi amici, rimanda sempre alla musica trap e rap. C’è da dire però che, a differenza di molti suoi colleghi, il Nostro non ha né tatuaggi né piercing. Il suo look rimanda piuttosto alla figura del nerd “acqua e sapone” immortalata in certi telefilm americani. Ma il carattere non gli manca: è infatti deciso ad affermarsi nel mondo della musica con le sue sole forze, senza passare per il classico “figlio di”.

Dopo aver svolto molti e variegati lavori tra l’Italia e Londra, Pietro Morandi è riuscito finalmente (e faticosamente) ad aprirsi un varco negli ambienti della musica trap. La prima canzone con cui si è fatto conoscere al grande pubblico tramite Youtube è Pizza e Fichi, pubblicata nel giugno 2018, poi seguita da Piccolo Pietro, Passaporto e Rick e Morty. Niente male come inizio di carriera per questo ragazzo che intende inseguire il suo sogno fino in fondo, e a chi gli chiede se sarebbe disposto a collaborare con suo padre risponde tranquillamente: “Non farei mai un featuring con mio padre, non mi piacerebbe, gli voglio bene e sono orgoglioso di lui, ma la sua musica è di altri tempi, oggi sono io il Morandi giusto”. Pur non volendolo, il suo cognome gli ha dato una mano a farsi conoscere, ma tant’è. Quanto alla vita privata, Pietro Morandi risulta (almeno ufficialmente) essere single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dettando le regole del gioco

Un post condiviso da P13TRO (@tredicipietrotredici) in data:

EDS

Impostazioni privacy