Arianna Rapaccioni, chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic: età e lavoro

Arianna Rapaccioni, chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic: età e lavoro della donna che ha dato all’allenatore serbo cinque figli. 

Arianna Rapaccioni

In questo momento di grande difficoltà personale di Sinisa Mihajlovic (qui i dettagli sulla sua malattia) tutta la famiglia sportiva italiana si è stretta intorno a lui. Ma soprattutto c’è la sua famiglia, i sei figli e la moglie Arianna Rapaccioni dal 1995 al suo fianco.

Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie si Mihajlovic

Arianna Rapaccioni, mamma di cinque figli avuti con Sinisa (Virginia, Viktorija, Miroslav, Dushan e Nicholas) conobbe suo marito in un ristorante di Roma. Tra i due fu amore a prima vista e dieci anno dopo quel primo incontro arrivò anche il matrimonio. All’epoca Arianna era una showgirl. Aveva esordito in tv con la trasmissione Luna Park al fianco di Fabrizio Frizzi e aveva preso parte anche ad altri programmi tv. Poi per amore della famiglia fece un passo indietro e si ritirò dal mondo dello spettacolo. Di suo marito ha recentemente detto: “Mi dispiace che a volte passi per una persona dura. In realtà è un generoso, solo che non gli piacciono le smancerie e a volte da fuori non si capisce. Ma mi lasci dire una cosa: non potevo desiderare un marito e padre per i miei figli migliore di lui. Essere riservato e diretto è un pregio – aveva concluso -, una volta glielo rimproveravo, adesso so che è meglio così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Il senso della vita ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:


Di lei Sinisa ha detto: “Arianna è fondamentale per me. Senza di lei non sarei l’uomo che sono. Mi ha riempito il cuore e regalato la serenità: mi ha permesso di costruire la nostra famiglia, se ne è presa cura, permettendomi di dedicarmi al lavoro, sapendo sempre che c’era lei con i bambini, che crescevano bene, che il campo poteva darmi gioie o delusioni, ma alla fine della giornata avevo sempre la mia isola felice dove poter tornare. Ed è grazie a lei se ho smussato qualche lato del mio carattere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦀🐠🐙 L’unione fa la forza ….+ 23 🦀🐠🐙

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

Impostazioni privacy