Temptation Island, Arcangelo Bianco su Nunzia Sansone: “Ho sbagliato”

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono lasciati dopo ben tredici anni di fidanzamento. Ecco le sue confessioni al settimanale “Uomini e Donne Magazine”

Arcangelo Bianco
(Instagram)

Nunzia Sansone non è più la fidanzata di Arcangelo Bianco, che ha svelato al settimanale “Uomini e Donne Magazine” le sue prime sensazioni dopo un doppio falò di confronto di Temptation Island: “Conoscendo il suo carattere e la sua impulsività mi aspettavo che avrebbe richiesto un altro confronto e comprendo anche le sue motivazioni. So che ci tiene tanto a me e purtroppo è sempre stata pronta a perdonarmi nonostante i miei errori. In quel momento, però, mi sono sentito responsabile di quello che era accaduto e mi sono voluto assumere le mie colpe. Ho trovato nuovamente una porta aperta da parte sua, ma stavolta era giusto per noi che fossi io ad alzare un muro. Non meritava certi miei comportamenti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, gli sbagli di Arcangelo Bianco

Dopo tredici anni di fidanzamento i due si sono divisi con Arcangelo Bianco che ha ammesso di aver sbagliato a causa di alcuni comportamenti: “Non avrei mai pensato che la mia storia sarebbe potuta terminare in questo modo, ma quando sono partito ero consapevole che questa esperienza, in un modo o nell’altro, avrebbe segnato la nostra storia in positivo o in negativo. È stata inevitabilmente una parte importante della mia vita e mi fa strano pensare di non averla più vicino dopo tredici anni”. Infine, lo stesso ragazzo napoletano ha concluso così l’intervista: “Quest’esperienza mi ha segnato e sto ancora cercando di mettere in ordine tutti i pezzi e continuare ad analizzare vari aspetti di me. So di aver sbagliato, ma non sono ancora pronto per trovare una risposta a tutte le mie domande”.

Impostazioni privacy