Stasera in tv, La sai l’ultima?: anticipazioni del 12 luglio

Questa sera andrà in onda la quarta puntata della nuova edizione di ‘La sai l’ultima’ condotta da Ezio Greggio, anticipazioni del 12 luglio.

anticipazioni 12 luglio
(Screenshot Video)

Ancora una puntata della nuova edizione di “La sai l’ultima?“, varietà condotto da Ezio Greggio, che andrà in onda questa sera, venerdì 12 luglio, in prima serata su Canale 5. Dopo il successo delle prime tre puntate, stasera verrà eletto il miglior barzellettiere d’Italia con le tre squadre capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli). Diverse le manche che i concorrenti dovranno affrontare per arrivare fino in fondo: il pubblico voterà il suo preferito, poi il risultato finale sarà stabilito dal notaio Nino Formicola insieme a Romina Pierdomenico.

LEGGI ANCHE –> Chi è Romina Pierdomenico: età e vita privata della fidanzata di Ezio Greggio

LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio, chi è: età, vita privata e carriera del conduttore e comico

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, La sai l’ultima?: la novità dei jolly

Anche questa sera ci sarà la novità di questa edizione del gioco con la presenze dei tre jolly: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) che racconteranno il loro cavallo di battaglia con l’obiettivo di aumentare il punteggio della propria compagine. Infine, ci saranno ospiti di altissimo livello, che hanno fatto divertire e ridere milioni di telespettatori nel corso degli anni, come Beppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma.

Impostazioni privacy