Stasera in Tv, “Signore e signori Al Bano e Romina Power”: le anticipazioni del 12 luglio

Questa sera, venerdì 12 luglio, a partire dalle 21:25, su Rai1 andrà in onda la replica integrale dello show “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”, del loro concerto all’Arena Di Verona del 29 maggio 2015.

Signore e signori Al Bano e Romina anticipazioni del 12 luglio
Signore e signori Al Bano e Romina

Si torna a cantare e a ballare. Questa sera su RaiUno, venerdì 12 luglio, alle 21,25 andrà in scena “Signore e Signori Al Bano e Romina Power” con la replica integrale del loro concerto all’Arena di Verona vent’anni dopo l’ultima volta insieme, 29 maggio 2015. Con loro si sono esibiti tantissimi artisti italiani e internazionali, loro amici, tra cui Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo. Al Bano e Romina Power si conoscono per la prima volta nel 1967  in un set cinematografico e, da lì in poi, iniziano ad entusiasmare tutti con le loro canzoni e con le loro storie ormai conosciute in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, chi è: età, figli, vita privata e carriera della cantante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, “Signore e signori Al Bano e Romina Power”: vent’anni dopo

Dopo la loro separazione, avvenuta circa 20 anni fa, Al Bano e Romina hanno deciso di ritornare a cantare insieme dal vivo  con artisti del calibro di Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, È la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera e tanti altri ancora. Appuntamento a questa sera su RaiUno a partire dalle 21,25. Al Bano e Romina, infine, saranno accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e con un corpo di ballo di 40 elementi. Uno spettacolo da non perdere assolutamente.

Impostazioni privacy