Reazione a Catena: i Tre Forcellini a quota 300mila euro

Nuova vincita a Reazione a Catena per i Tre Forcellini, che ormai non si fermano più: vinti finora 300mila euro, tutti i numeri.

tre forcellini
(screenshot video)

Non si ferma la scalata dei Tre Forcellini a ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Dopo qualche serata in cui non sono riusciti a vincere il montepremi messo in palio, infatti, i tre ragazzi padovani si sono rimessi in moto e nella puntata del 10 luglio hanno vinto più di 20mila euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutti i numeri dei Tre Forcellini

Insomma, i Tre Forcellini non si fermano più, ormai campioni inamovibili del gioco da quasi tre settimane. Alessandro, Gianluca e Simone, questi i nomi dei tre ragazzi padovani, tutti studenti di matematica, stanno in pratica consumando record su record e chissà se riusciranno nell’intento di togliersi qualche altra soddisfazione.

Certo, sono lontani i numeri di Nicolò Scalfi, il ‘campioncino’ eliminato da Caduta Libera dopo ben 88 puntate di permanenza e oltre 600mila euro messi in tasca. I Tre Forcellini, divenuti peraltro ormai un fenomeno social, con la vincita dell’altra sera sono arrivati comunque a 300mila euro circa di montepremi, che diviso per tre fa 100mila euro. Non male per i sogni dei tre futuri matematici.

Impostazioni privacy