Re Leone, Elisa chiude la polemica con Laura Pausini: “Ci vogliamo bene” – VIDEO

In seguito ad una dichiarazione di Laura Pausini sul Re Leone è nata una polemica tra le sue fan e quelle di Elisa, che la cantante ha voluto chiudere immediatamente.

In risposta alle decine di fan che le dicevano che sarebbe dovuta essere lei la voce di “Nala” nel ‘Re Leone‘, Laura Pausini ha rivelato loro che in effetti il ruolo le era stato offerto ma che lei, per motivi personali, aveva deciso di rifiutare. L’affermazione della cantante è stata travisata dalle fan di Elisa (voce ufficiale della leonessa nella trasposizione in live action del classico Disney) che hanno cominciato ad attaccare duramente la Pausini, generando la risposta indispettita delle sue fan.

Una faida tra supporter troppo incallite a cui la stessa Elisa ha voluto porre fine dichiarando sul proprio profilo social: “Di solito tendo ad occuparmi di musica e poco altro, ma credo di avere un potere, un peso, una voce e una responsabilità. Non so per quale ragione in quest’epoca pare ci sia sempre un bel po’ di posto per l’odio e per la negatività. […] Io scelgo l’onestà, la positività, la meritocrazia, la chiarezza, la trasparenza, il coraggio”, per poi aggiungere in seguito: “Se fossi una seconda scelta non me ne vergognerei, quello che dispiace è l’aver sentito una versione totalmente diversa da questa. Ma non importa, credetemi”.

Insomma la cantante cerca di far capire alle supporter che non c’è bisogno di arrabbiarsi per queste cose, infine tende un ramoscello d’ulivo alla collega: “Non è bello che questa situazione crei odio tra i nostri fan, o tra i fan del film… Mentre molti di voi scrivevano messaggi pieni di rancore io e Laura ci mandavamo messaggi dicendoci che ci vogliamo bene”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy