Mara Fasone attacca Deianira Marzano: “Sei il nulla” – VIDEO

Mara Fasone attacca su Instagram Deianira Marzano per una voce che l’opinionista ha fatto girare. L’ex tronista riempe d’insulti la storica rivale e le chiede di non occuparsi più della sua vita.

I fan di Mara Fasone hanno assistito ieri ad un’esplosione di rabbia della loro beniamina. L’ex tronista ha perso le staffe quando ha letto che Deianira Marzano, esperta di gossip con cui si è scontrata già in passato, ha scritto di una presunta relazione tra lei e Jeremias Rodriguez. Nello smentire la voce, Mara perde l’aplomb e comincia ad inveire pesantemente contro la rivale: “Cara Deianira, questa è la seconda volta che vengo disturbata dalla tua voce e dai tuoi ragionamenti grotteschi e mi hai veramente stufata, sei nulla”.

Sarebbe potuto bastare questo commento per fare passare il messaggio, ma Mara è una furia e continua con la sua invettiva composta praticamente solo da insulti: “Smettila di parlare delle altre persone senza condizioni di causa! Sei così ignorante e povera dentro, che invece delle labbra dovresti rifarti il cervello, perché sei zero! Vuota! Zero! Lei si permette a parlare senza condizioni di causa? Stupida! Stupidella che non sei altro!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy