Romina Power, bacio profondo con Kabir Bedi: “Ecco la verità”

(Websource / archivio)

Romina Power, bacio profondo con Kabir Bedi: “Ecco la verità”. Le parole di Kabir Bedi ospite di una trasmissione televisiva. 

C’è già chi parla di un vero e proprio colpo basso ad Al Bano. Sì, perché nonostante i tanti anni trascorsi dalla separazione e le vite ormai diverse, che Kabir Bedi sia riuscito ad accendere la passione di Romina Power – come un tempo riusciva a fare solo lui – non gli avrà fatto troppo piacere. Il celebre attore indiano che tutti ricordiamo per il ruolo di Sandokan, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha ricordato il figlio che nel 1997, a soli 26 anni, si tolse la vita perché affetto da schizofrenia, e rivelato alcuni particolari “piccanti” sulla sua vita privata, compreso (sia pure en passant il famoso bacio nascosto con la Romina Nazionale. Un bacio che i due si sarebbero scambiati durante uno spettacolo all’Arena di Verona, parandosi dietro l’abito di lei.

La confessione dell’attore indiano

Per la prima volta Kabir Bedi ha parlato della drammatica morte del figlio, raccontando in lacrime alcuni dettagli choc: “Io ho chiamato la squadra per la prevenzione del suicidio di Los Angeles dove lui era in cura. Loro hanno parlato con lui, ma ultimamente lui non voleva vivere così. Come padre, naturalmente, facevo tutto il possibile per dargli speranza, per dirgli cose che gli dessero coraggio”. “Era un genio dell’informatica – ha ricordato l’attore – e aveva cominciato a insegnare all’università. Improvvisamente accadono cose che non capiamo. Abbiamo pensato fosse depressione e per due anni abbiamo provato a curare questa condizione, ma dopo un incidente violento i medici hanno diagnosticato schizofrenia”.

Dopo questa dolorosa confessione, la conduttrice Eleonora Daniele ha cercato di alleggerire l’atmosfera in studio menzionando il famosissimo bacio del 2015 con Romina Power. Ci fu davvero quel bacio in diretta che tanto fece discutere? I due sembravano molto affiatati, complice anche la comune passione per il mondo orientale. L’ex moglie di Albano Carrisi aveva lasciato intendere di sì. Interpellato al riguardo, Kabir Bedi ha risposto: “Non voglio dire il contrario di quello che ha detto Romina, perché la rispetto molto. La verità rimane tra noi. Quello che dice Romina va bene”.

Una risposta diplomatica, ma che a tutti è sembrata una sorta di tacita confessione. E più d’uno ha fatto notare che al cantante di Cellino San Marco non farà certo piacere scoprire che la sua ex moglie ha avuto una relazione con un attore così affascinante (oggi legato a un’altra compagna molto più giovane di lui). Non che ci fosse nulla di male: entrambi erano single e liberissimi di frequentare chi volevano. Anche Al Bano, in fondo, ha fatto altrettanto…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy