Jacopo Poponcini, chi è: curiosità sul tentatore della televisione

Chi è Jacopo Poponcini: tutte le informazioni sul tentatore di Temptation Island, curiosità e vita privata, cosa fa nel programma.

jacopo poponcini
(Instagram)

C’è anche Jacopo Poponcini tra i tentatori della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera. Nato in provincia di Arezzo il 2 dicembre del 1994, il calciatore e modello toscano non è alla prima esperienza televisiva. Come testimoniano infatti delle foto apparse sul suo profilo Instagram, ha infatti partecipato a una delle puntate serali di ‘Amici di Maria De Filippi’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Jacopo Poponcini di Temptation Island

In quella particolare occasione, ha partecipato al gioco delle cabine telefoniche insieme all’attrice Sabrina Ferilli, che nello scatto pubblicato dal giovane modello sembra favorevolmente impressionata dal suo aspetto fisico. Legato alla sua famiglia e in particolare alle sue sorelle gemelle, Jacopo Poponcini ha raccontato di aver avuto una lunga storia di tre anni e mezzo con una donna molto più grande di lui. Attualmente, come tutti i tentatori, si dichiara single.

La sua è una famiglia di orafi e il ragazzo ha spiegato di essere tradizionalista e al contempo indipendente e intraprendente. Fisico da sportivo, anche per la sua attività di calciatore, il giovane toscano spiega di allenarsi molto e sostiene che in amore ama fare il conquistatore. Dopo aver militato nelle file delle giovanili del Cesena, Jacopo Poponcini ha giocato al Riccione e nel 2014-2015 è stato tesserato con la Trestina, squadra umbra di Città di Castello.

Impostazioni privacy