Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia, amicizia in crisi? Il motivo – FOTO

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia
Fine dell’amicizia: Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia in crisi? – FOTO: instagram

Non più amiche: Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia, il rapporto di stima che durava da 20 anni si sarebbe concluso in maniera brusca.

Il sempre bene informato Dagospia dà notizia che il rapporto Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia sarebbe giunto bruscamente alla fine. Le due ex veline più famose di tutti i tempi all’improvviso pare che non si parlino più, con tale voce rilanciata in maniera decisa anche dal settimanale ‘Chi’. Amiche da circa 20 anni, adesso sembra che abbiano dovuto affrontare dei scogli talmente insormontabili da minare la stima reciproca che l’una provava per l’altra. ‘Chi’ riferisce che la 40enne sassarese e la 39enne di Galatina avevano in programma di far decollare un progetto legato al fitness, negli Stati Uniti. Qualcosa però sembra non abbia funzionato a dovere, e da socie le due si sarebbero ritrovate nell’infelice posizione di ex amiche. Tra l’altro non è stato difficile notare che sia Elisabetta Canalis che Maddalena Corvaglia hanno spesso di interagire reciprocamente sui social network. Nessuna delle due ha confermato né smentito questo pettegolezzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia, amicizia conclusa?

LEGGI ANCHE –> R. Kelly, guai grossi: il rapper a processo per abusi su donne e minori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️⭐️💕 ( photocredit @biancabalti )

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi….) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive …’ 😜 @aleviani .❤️❤️❤️Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato…”🎶❤️❤️❤️

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Impostazioni privacy