Chi è Charley Vezza, il nuovo amore di Marica Pellegrinelli: età, lavoro, foto

Charley Vezza chi è
(Screenshot Instagram)

Scopriamo chi è Charley Vezza: età, lavoro e foto del ricchissimo rampollo che pare abbia conquistato il cuore di Marica Pellegrinelli.

La notizia della separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli dopo dieci anni  è giunta solamente nelle scorse ore. A comunicare la definitiva fine del rapporto sono stati proprio loro con un comunicato in cui spiegavano che la separazione è stata consensuale e che tra loro rimarrà un rapporto d’amicizia che permetterà di gestire al meglio la crescita dei due figli. Nel comunicato non sono state spiegate le ragioni di questa decisione, ma diversi settimanali scandalistici hanno provato ad ipotizzarle.

Secondo un rumors uscito ieri la causa della separazione sarebbe stata la lontananza, Marica viveva a Milano mentre Eros aveva preso una casa in Franciacorta. Altre voci sostengono che a causare la rottura sia stata l’incompatibilità tra i caratteri, visto che il cantante sarebbe stato eccessivamente geloso e la modella ha invece un carattere indipendente. Infine c’è chi sostiene che Marica possa essersi invaghita di un altro uomo, in prima istanza i riflettori erano stati puntati su Stefano Bellingardi (noto architetto), mentre secondo una rivelazione di Dandolo si tratterebbe di Charley Vezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Charley Vezza: età, lavoro, foto

Come detto il rumor sulla presunta relazione tra Marica e Charley lo ha condiviso Dandolo su ‘Dagospia‘, dove ha scritto: “Il ricchissimo rampollo Charley Vezza, proprietario del marchio ‘Gufram’, è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli”, scrive prima di smentire definitivamente le voci sulla liason con l’architetto: “Per sviare in molti avevano messo in giro la voce che l’ormai ex signora Ramazzotti avesse una liaison con l’architetto Stefano Bellingardi…”. Insomma per Dandolo non ci sono dubbi, ma chi è Charley Vezza?

Charley Vezza ha 31 anni, è piemontese, ed è il figlio di uno dei fondatori della storica azienda piemontese ‘Gufram‘. Capello lungo e barba incolta, classico stile hipster, Charley ha preso di fatto il controllo dell’azienda di famiglia nel 2015. Appassionato di design e amante del bello, Charley si è segnalato in questi anni come uno dei possibili volti dell’imprenditoria italiana del futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It doesn’t make any sense at all

Un post condiviso da @ charleyvezza in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

non mettere le dita nel naso

Un post condiviso da @ charleyvezza in data:

Impostazioni privacy