Roma%3A+esplode+un+bus+Atac%2C+paura+in+pieno+centro+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/07/12/bus-atac-roma-esploso-video/amp/
Categoria News

Roma: esplode un bus Atac, paura in pieno centro – VIDEO

Panico a Roma: esplode un bus Atac, paura in pieno centro e tra i passeggeri del mezzo, il video pubblicato da una pagina Facebook.

(screenshot video)

Ancora un bus che esplode a Roma stavolta in via Appia Nuova. L’esplosione ha coinvolto, secondo quanto si apprende, un bus Atac della linea 671. Si tratta di momenti di grande confusione e non sono chiare le cause del rogo che ha provocato molto panico tra i passeggeri, che fortunatamente sembra siano riusciti a scendere dal mezzo senza alcuna conseguenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bus esploso a Roma: cosa è accaduto

L’esplosione odierna del bus dell’Atac è avvenuta all’incrocio con piazza Cesare Cantù, all’altezza di Colli Albani, intorno all’ora di pranzo. Un video con le impressionanti immagini dell’esplosione è stato pubblicato dalla pagina Facebook “Riprendiamoci Roma” poco fa. Questa la testimonianza di un residente: “Si è sentita una esplosione fortissima e in 30 secondi il bus era in fiamme”.

Il video è stato già condiviso decine di volte e sono migliaia le visualizzazioni raccolte in pochi minuti. Si tratta di una zona non distante dalla basilica di San Giovanni. Il fumo si è alzato altissimo ed è visibile in sostanza da praticamente tutta la Capitale. Panico per le vie del centro di Roma anche per via del fumo denso che si è sollevato e dell’odore acre.

Leggi anche –> Roma, si rompe la porta del bus, tre passeggeri finiscono in strada

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.