Home News Roma: esplode un bus Atac, paura in pieno centro – VIDEO

Roma: esplode un bus Atac, paura in pieno centro – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59
CONDIVIDI

Panico a Roma: esplode un bus Atac, paura in pieno centro e tra i passeggeri del mezzo, il video pubblicato da una pagina Facebook.

bus atac
(screenshot video)

Ancora un bus che esplode a Roma stavolta in via Appia Nuova. L’esplosione ha coinvolto, secondo quanto si apprende, un bus Atac della linea 671. Si tratta di momenti di grande confusione e non sono chiare le cause del rogo che ha provocato molto panico tra i passeggeri, che fortunatamente sembra siano riusciti a scendere dal mezzo senza alcuna conseguenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bus esploso a Roma: cosa è accaduto

L’esplosione odierna del bus dell’Atac è avvenuta all’incrocio con piazza Cesare Cantù, all’altezza di Colli Albani, intorno all’ora di pranzo. Un video con le impressionanti immagini dell’esplosione è stato pubblicato dalla pagina Facebook “Riprendiamoci Roma” poco fa. Questa la testimonianza di un residente: “Si è sentita una esplosione fortissima e in 30 secondi il bus era in fiamme”.

Il video è stato già condiviso decine di volte e sono migliaia le visualizzazioni raccolte in pochi minuti. Si tratta di una zona non distante dalla basilica di San Giovanni. Il fumo si è alzato altissimo ed è visibile in sostanza da praticamente tutta la Capitale. Panico per le vie del centro di Roma anche per via del fumo denso che si è sollevato e dell’odore acre.

Autobus in fiamme! #ATAC #FLAMBUS"Si è sentita una esplosione fortissima e in 30 secondi il bus era in fiamme". Appia Nuova ( Piazza Cantù) Sergio.

Pubblicato da Riprendiamoci Roma su Venerdì 12 luglio 2019

Leggi anche –> Roma, si rompe la porta del bus, tre passeggeri finiscono in strada