Beppe Fiorello, chi è la moglie Eleonora Pratelli: età, vita privata, lavoro

Eleonora Pratelli è da quasi dieci anni la moglie (e musa) di Beppe Fiorello: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Qualcuno disse che dietro a un uomo di successo c’è sempre una grande donna. Nel caso di Beppe Fiorello, per sua stessa ammissione, è certamente così. Eleonora Pratelli è dal 2010 la moglie del famoso e bravissimo attore e il suo vero punto di riferimento. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Eleonora Pratelli

Eleonora Pratelli è una manager di successo nel mondo dello spettacolo. Ed è proprio nella veste di imprenditrice, come CEO di Suite19, un’agenzia specializzata in celebrities endorsement, che ha conosciuto Beppe Fiorello, poi diventato suo marito (dopo tanti anni di felice convivenza) e padre dei suoi figli. Anita e Nicola, che oggi hanno rispettivamente 16 e 14 anni, sono nati prima delle nozze di Eleonora e Beppe, celebrate in una chiesa all’interno del Vaticano, e hanno fatto loro da “paggetti”.

Pur godendo di minore visibilità rispetto al marito, Eleonora Pratelli è una colonna portante nella vita di Beppe, dentro e fuori l’ambito familiare. Lui stesso ne tesse continuamente le lodi. Come accennato, Beppe ed Eleonora si sono conosciuti nell’ufficio di lei, ed è stato (almeno per Beppe) subito colpo di fulmine: “Tu sei la madre dei miei figli”, le ha detto il giorno stesso del loro primo incontro. Non si sbagliava.

In cosa consiste il lavoro di Eleonora Pratelli? In poche parole, quando un personaggio noto (o in procinto di diventarlo) intende affidarsi a un team specializzato per gestire il proprio look prima di un grande evento, è a lei che deve rivolgersi. Eleonora Pratelli ha curato per anni l’immagine delle dive, fino ad aprire la propria boutique agency, facendosi spazio nell’affollato mondo della moda e del lusso (la gavetta è cominciata nel lontano 1997 ma alla lunga ha pagato…).

Oltre a questo, Eleonora Pratelli è anche una grande appassionata di cucina. Nel corso di anni è diventata un’esperta di piatti e ricette, ma i suoi gusti in ambito culinario sono rimasti saldamente ancorati alla tradizione dei sapori semplici e genuini: per lei al top ci sono gli spaghetti al pomodoro e basilico, seguiti dai lamponi!

EDS

 

Impostazioni privacy