The Pills, chi sono: storia, carriera e video del gruppo comico romano

Conosciamo meglio The Pills, il gruppo comico romano composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini. Ironia e divertimento alla base del successo. 

The Pills
(Screenshot Video)

Le serie web su Youtube stanno spopolando sempre di più. Negli ultimi anni ha preso quota il gruppo comico romano, The Pills, che ha riscosso successo partendo da Youtube con un video in bianco e nero dove tre ragazzi si scambiavano idee e opinioni sull’Erasmus. Da lì in poi la serie web è diventata una delle più seguite e fortunate realizzate in Italia con ironia e parodia alla base del successo. Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini sono i tre protagonisti della serie web, durante la quale mettono in circolo l’universo-Roma attraverso luoghi comuni e modi di fare prettamente del mondo della Capitale. Nel 2016 arriva anche il primo lungometraggio “Sempre meglio che lavorare” dopo gli approdi a Deejay Tv e ItaliaUno. Proprio su Deejay Tv nel 2012 il loro primo programma “Late night with The Pills” con i tre componenti del gruppo romano intenti a intervistare un personaggio italiano mentre giocano a Monopoli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

The Pills, chi sono: conosciamoli meglio

L’idea di “The Pills” è nata dal nulla con la creazione di una serie web raccontando così la loro vita attraverso il video. I tre, quasi trentenni, che vivono a Roma, svelano tanti aneddoti riguardanti la propria esperienza personale bevendo caffè e fumando in giro per le stanze della propria abitazione. Nei loro video c’è tutta la romanità che li contraddistingue che li ha portati al successo, non solo sul web.

Impostazioni privacy