Streaming Coppa d’Africa: Madagascar Tunisia in diretta

La partita tra Madagascar e Tunisia è valida i quarti della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Streaming Madagascar Tunisia
(BERTRAND GUAY/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 11 luglio 2019 il match della Coppa d’Africa tra Madagascar e Tunisia, valido per i quarti di finale. Chi vince va a completare il quadro delle semifinali: ieri Senegal e Nigeria si sono imposte su Benin e Sudafrica, mentre nel pomeriggio di oggi si sono affrontate Costa d’Avorio e Algeria. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Madagascar Tunisia: come vederla in streaming e in diretta tv

Le due squadre negli ottavi di finale hanno eliminato rispettivamente Congo e Ghana ai rigori e sinora sono imbattute nella competizione, sebbene la vera rivelazione sia il Madagascar. La partita di questa sera allo stadio Al Salam del Cairo è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Madagascar Tunisia, le due squadre in campo: le formazioni

I tifosi di calcio di tutto il mondo tifano sicuramente per la squadra di Dupuis che oggi potrebbe raggiungere un risultato davvero storico contro la formazione allenata dall’esperto Giresse. Queste sono le probabili formazioni in campo:

MADAGASCAR (4-1-3-2): Melvin; Métanire, Mombris, Razakanantenaina, Fontaine; Anicet; Amada, Nomenjanahary, Raveloson; Andriatsima, Carolus. ALL.: Dupuis.

TUNISIA (4-3-3): Hassen; Kechrida, Meriah, Bronn, Haddadi; Sassi, Chaaleli, Skhiri; Khenissi, Msakni, Badri. ALL.: Giresse.

Impostazioni privacy