Stasera in tv, Un’estate fa: anticipazioni dell’11 luglio

Questa sera, giovedì 11 luglio, torna l’appuntamento su Rai2 con “Un’estate fa”, il programma musicale condotto da Pupo e Diana Del Bufalo. 

Un'estate fa
Un’estate fa

Nuovo appuntamento in prima serata su Rai2 a partire dalle 21,20 con la seconda ed ultima puntata di “Un’estate fa“, il programma di intrattenimento musicale condotto da Pupo e Diana Del Bufalo. Dopo la puntata dedicata alle hit degli anni ’60, ’70 e ’80 i due presentatori focalizzeranno la loro attenzione sui tormentoni degli anni ’90 facendo compiere così ai telespettatori un viaggio indietro nel tempo attraverso immagini e interviste ai cantanti più rappresentativi di quell’epoca. Una serata all’insegna della musica e del divertimento da non perdere su Rai2.

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo, chi è: età, fidanzato, vita privata, carriera dell’attrice

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Un’estate fa: gli anni Novanta

Nella seconda e ultima puntata di “Un’estate fa” si darà spazio alla musica degli anni Novanta ricordando alcune hit dell’estate come “Dammi tre parole”, “La Flaca” e “Despacito”. Tanti ‘tormentoni’ che hanno fatto la storia della musica italiana, e non solo, e che hanno fatto ballare milioni di persone nel corso degli anni come quelli di Gianna Nannini, 883, Alanis Morissette, Fabio Rovazzi, Giusy Ferreri, Loredana Bertè, J-ax, Irama, The Giornalisti, Takagi E Ketra, Baby K, Emis Killa, Fedez, Jannifer Lopez, Pitbull, Lady Gaga, Paola e Chiara, Valeria Rossi, Ricky Martin. Infine, Pupo e Diana Del Bufalo lasceranno spazio alle interviste che hanno confezionate a diversi artisti quali Piotta, Frankie Hi Nrg, Jocelyn, The Pills, Andrea Delogu, Eleonora Daniele, 2black, Simona Ventura, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy