Incidente A4, muore un camionista dopo uno scontro tra tir

Incidente A4 – Bruttissimo scontro tra Tir sull’A4 nei pressi dello svincolo di San Stino di Livenza, in direzione di Trieste. Ha perso la vita un camionista croato

Incidente A4
fonte foto: (Screenshot Video)

Brutto scontro tra Tir accaduto questa mattina allo svincolo di San Stino di Livenza, nei pressi di Trieste. Schianto tra mezzi pesanti che si sono tamponati verso le otto: tre Tir coinvolti nel tragico schianto dove ha perso la vita anche un camionista croato. Subito sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Portogruaro, Motta di Livenza, San Donà e Treviso. Presenti anche i sanitari del 118 arrivati in elicottero. La Polizia autostradale di San Donà e gli ausiliari del traffico di Autovie hanno cercato di far defluire il traffico, ma restano permangono le code in direzione di Trieste. Le operazioni dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezzo di lavoro per far tornare la normalità sull’A4.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente A4, la dinamica dello schianto tra tir

Un’autocisterna in direzione Venezia ha tamponato un mezzo pesante quasi fermo, mentre quest’ultimo ha tamponato un terzo e il terzo un quarto. Un vero e proprio schianto con l’autista dell’autocisterna, con targa croata, che è deceduto proprio sul colpo. L’altro è ferito, mentre gli altri due camionisti sono rimasti illesi. La situazione sta tornando, a poco a poco, alla normalità con diversi rallentamenti e code segnalati fra Latisana e Cessalto in direzione Venezia e tra San Donà e San Stino in direzione Trieste.

Impostazioni privacy