Chi è Giovanni Arrigoni: curiosità e vita privata del tentatore

Giovanni Arrigoni: tutte le informazioni sul tentatore di Temptation Island, curiosità e vita privata, cosa fa nel programma.

giovanni arrigoni
(Instagram)

Tra i tentatori della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera c’è Giovanni Arrigoni. Il giovane è stato sin da subito notato da Katia Fanelli, che partecipa al programma insieme al fidanzato Vittorio Collina. Ma chi è e cosa fa il tentatore del programma televisivo, che ha di fatto messo in crisi la coppia con la sua presenza. Vediamo di scoprirlo insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Giovanni Arrigoni di Temptation Island

Nato nel 1990, Giovanni Arrigoni attualmente vive tra Milano e l’Emilia Romagna. Non ci sono molte informazioni su di lui: appassionato di skating, è un wakeskater abbastanza conosciuto ed ha un fisico davvero sportivo. La sua passione inizia al Wake Park MIMA di Cervia, dove ha scoperto questo sport e dove torna spesso volentieri per allenarsi: “Ogni volta che torno qui mi sento a casa, definitivamente la mia seconda casa”, ha raccontato su Instagram, dove è molto attivo e ha 16mila follower.

Il suo talento in questa disciplina sportiva è innegabile: ha vinto una medaglia d’argento con il Club Wakeskating di Milano, ai Mondiali 2019 di Buenos Aires. Come tutti i tentatori del programma, Giovanni Arrigoni è single, ma in passato è stato fidanzato. Negli anni, il giovane ha viaggiato spesso e ha raggiunto anche mete lontane, dalla Thailandia all’Argentina, dove appunto è stato impegnato nei campionati mondiali della disciplina che pratica.

Impostazioni privacy