Stasera in tv, Fuori dal Coro: ospiti e anticipazioni dell’11 luglio

Questa sera, giovedì 11 luglio, torna l’appuntamento su Rete4 con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano.

Fuori dal Coro
Fuori dal Coro FOTO: screenshot

Torna questa sera l’appuntamento con il programma di approfondimento, “Fuori dal Coro”, condotto da Mario Giordano che andrà in onda a partire dalle 21,25 su Rete4. Nella seconda puntata si parlerà tanto di pensioni, tra quelle definite ‘d’oro’ fino ai tanti sprechi che ci sono. Inoltre, sarà ospite in studio Carlo Calenda, europarlamentare del PD, che risponderà alle domande su diverse tematiche come i fatti politici dell’ultimo periodo. Inoltre, si parlerà di accoglienza degli immigrati in Italia analizzando da vicino il caso dello sfratto dell’agricoltore di Cecina e dal caso di occupazione di Bagheria. Verrà messa in primo piano la situazione che vivono tante persone in Italia a cui hanno sottratto la casa, sia per volere dello Stato o per averla occupata in maniera abusiva com’è successo ad Asti come rivelato da mediaset.it.

LEGGI ANCHE —> Chi è Mario Giordano: età, vita privata e carriera del noto giornalista

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Fuori dal Coro: le tematiche di serata

Il programma, poi, metterà a fuoco i problemi dei falsi invalidi e quello dei trasporti pubblici italiani con diversi autobus o treni nel panorama nazionale che prendono facilmente fuoco vista il livello alto di usura. Nell’ultimo periodo sono stati sequestrati 40 mezzi di trasporto provenienti da Israele. Appuntamento a questa sera a partire dalle 21,25 su Rete4.

Impostazioni privacy