Diletta Leotta di nuovo fidanzata? Avvistata insieme a Daniele Scardina

Diletta Leotta di nuovo fidanzata?
(Screenshot Spy)

Diletta Leotta avrebbe già lasciato il mondo dei single in favore di una nuova relazione: la nuova fiamma della conduttrice di Dazn sarebbe il pugile Daniele Scardina, i due sono stati visti in atteggiamenti romantici.

Da quando Diletta Leotta ha annunciato la fine della sua relazione con Matteo Mammì, i giornali scandalistici hanno cercato di individuare il prossimo fidanzato della bella conduttrice siciliana. La prima ipotesi è stata quella di un avvicinamento a Francesco Monte: il modello si è lasciato con Giulia Salemi quasi in contemporanea e pochi giorni dopo sono stati scovati insieme in un treno. A quella ipotesi non è stato dato seguito, anche perché, video di Diletta a parte (in cui saluta un amico di Monte), non c’erano prove concrete di una relazione.

A quel punto i paparazzi hanno cercato di capire cosa bollisse in pentola e se la diletta degli italiani avesse in ballo qualche flirt da sbandierare in prima pagina. Per qualche settimana (mazzo di rose dell’ammiratore a parte) non c’è stato nulla da comunicare, ma poche ore fa il settimanale ‘Spy’ ha annunciato di avere succose novità sulla vita sentimentale della conduttrice che verranno svelate ai lettori nel numero in uscita domani.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta è fidanzata con Daniele Scardina?

‘Spy’ ha beccato la Leotta in compagnia di un giovane dal fisico prestante, i due sembrano entrati in confidenza e pare si siano lasciati andare a gesti affettuosi. Ma di chi si tratta? Il settimanale di gossip svela anche questo: il compagno della conduttrice sarebbe il pugile Daniele Scardina: 28 anni, campione del mondo Ibf, amico di Sfera Ebbasta, Marracash e Gué Pequeno. Dalle foto si evince che non è stata propriamente un’uscita in coppia, visto che ci sono altre persone, ma durante la passeggiata finale, il pugile ha abbracciato Diletta lasciando pochi dubbi sulla confidenza tra i due.

 

Impostazioni privacy