Diletta Leotta ‘sorpresa’ con Daniele Scardina: chi è il pugile – VIDEO

Diletta Leotta avrebbe un nuovo fidanzato: la conduttrice sportiva ‘sorpresa’ a Ibiza con Daniele Scardina, pugile italiano che vive a Miami.

https://youtu.be/_xkStLvmKlU

Diletta Leotta ha annunciato la fine della sua relazione con Matteo Mammì qualche tempo fa e da allora molto si parla rispetto ai suoi possibili partner. Di recente, è stata ritenuta vicina a Francesco Monte: il modello si è lasciato con Giulia Salemi quasi in contemporanea e pochi giorni dopo sono stati scovati insieme in un treno. Ipotesi che nel giro di breve tempo è rapidamente naufragata, mentre nella vita della showgirl sembra ora esserci uno sportivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si tratterebbe del pugile Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo Ibf, amico di Sfera Ebbasta, Marracash e Gué Pequeno. Lo scoop è del settimanale Spy. I due sarebbero stati immortalati a Ibiza:il tatuatissimo pugile e la conduttrice di Sky passeggiano teneramente abbracciati nella notte. Daniele Scardina, per chi non lo sapesse, è uno dei più forti pugili italiani: detto ‘Toretto’, originario di Rozzano, vive a Miami ed è campione del mondo IBF dei Pesi Supermedi.

Impostazioni privacy