Streaming Senegal Benin Coppa d’Africa: vederla in diretta

La partita tra Senegal e Benin è valida i quarti della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

senegal benin streaming
(KHALED DESOUKI/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di mercoledì 10 luglio 2019 il match della Coppa d’Africa tra Senegal e Benin, valido per i quarti di finale. Si tratta di due squadre con tradizioni calcistiche sicuramente differenti, che si giocano il primo dei quattro posti disponibili per le semifinali di questa competizione. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Senegal Benin: come vederla in streaming e in diretta tv

Le clamorose eliminazioni di Egitto, Ghana, Marocco e Camerun fanno ora del Senegal di Cissé la squadra da battere in questa Coppa d’Africa, ma sicuramente la rivelazione Benin, arrivata a questo punto, non si accontenterà di fare da spettatrice passiva. La partita di questo pomeriggio al Cairo International Stadium è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Senegal Benin le due squadre in campo: le formazioni

C’è tanta Italia tra le file del Senegal favorito per la partita di oggi e più in generale per la vittoria della Coppa d’Africa, a partire da Koulibaly e Niang. Queste le probabili formazioni in campo oggi:

Senegal (4-2-3-1): Gomis; Gassama, Koulibaly, Kouyaté, Sabaly; Gueye, Ndiaye; Mané, Saivet, Sarr; Niang.

Benin (5-4-1): Allagbe; Mama, Kiki, Adilehou, Verdon, Imorou; Poté, Adeoti, Sessegnon, Soukou; Mounie.

Impostazioni privacy