Nigeria-Sudafrica Coppa d’Africa: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Nigeria e Sudafrica è valida i quarti della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

nigeria sudafrica streaming
(MLADEN ANTONOV/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 10 luglio 2019 il match della Coppa d’Africa tra Nigeria e Sudafrica, valido per i quarti di finale. Si tratta di due squadre con una grande tradizione calcistica, che si giocano il secondo posto in semifinale, dopo quello ottenuto dal Senegal, che ha vinto di misura sul Benin per una rete a zero. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Nigeria Sudafrica: come vederla in streaming e in diretta tv

Le due squadre negli ottavi hanno compiuto due imprese: la Nigeria ha sconfitto i campioni uscenti del Camerun, il Sudafrica si è imposto a sorpresa sui padroni di casa, l’Egitto nelle cui file gioca tra gli altri Salah. La partita di questa sera al Cairo International Stadium è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Nigeria Sudafrica le due squadre in campo: le formazioni

Anche in questa partita, potrebbe esserci molta Italia in campo, a partire dal torinista Ola Aina, mossa dell’ultimo minuto dell’allenatore Rohr. Queste sono le probabili formazioni in campo:

NIGERIA (4-2-3-1): Akpeyi; Awaziem, Troost-Ekog, Omeruo, Aina; Etebo, Ndidi; Simon, Iwobi, Musa; Ighalo.

SUDAFRICA (4-3-3): Williams; Mkhize, Mkhwanazi, Hlatshwayo, Hlanti; Mokotjo, Furman, Zungu; Tau, Mothiba, Lorch.