Milano: non paga il biglietto, interviene un passeggero – VIDEO

Milano, il migrante non paga il biglietto e litiga con il controllore donna: interviene un passeggero, il video pubblicato da Matteo Salvini.

non paga biglietto
(screenshot video)

Un video pubblicato dalla pagina Facebook del ministro Matteo Salvini mostra una lite tra un migrante, passeggero di un mezzo pubblico, e un controllore donna, che esige da lui il biglietto. Scrive il vicepremier: “Milano, pretende di viaggiare sul treno senza biglietto, ma ha i soldi nel portafoglio! (E chiede di farsi fare la multa!!!). Onore e solidarietà a chi ogni giorno sui mezzi pubblici rischia l’incolumità per fare il proprio lavoro. Voglio riportare in questo Paese, col vostro aiuto, ordine, regole e rispetto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Migrante non paga il biglietto, interviene un passeggero

La scena in un treno locale: il passeggero sostiene di non volere pagare il biglietto o al limite di pagare il costo di 4 euro, mentre la donna osserva che nel portafogli l’uomo avrebbe avuto 100 euro e che comunque il biglietto avrebbe dovuto pagarlo alla partenza. “Non si scende e non partiamo finché non mi paghi”, insiste il controllore, deciso a far rispettare le regole. L’uomo replica: “Chiama la polizia, mi prende i documenti e ti pago il biglietto”.

A un certo punto, interviene un altro passeggero che affronta a muso duro il migrante e lo invita a pagare il biglietto: “Questa è interruzione di pubblico servizio, è un reato penale, lo sai?”. Poi il commento: “A casa tua vieni preso a bastonate, devi ringraziare che siamo così gentili, paga e basta”. L’uomo continua a insistere di non voler pagare e di volersi prendere una multa, poi al controllore intima ‘Stai zitto‘. Il video si chiude così e non è chiaro se vi sia stata una coda della vicenda.

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/2306985382850978/

Impostazioni privacy