Milano Marittima: tromba marina e grandine, riviera in ginocchio – VIDEO

Il maltempo provoca gravi danni a Milano Marittima: tromba marina e grandine si abbattono sulla costa, riviera romagnola in ginocchio.

milano marittima
(screenshot video)

Il maltempo non dà tregua alla Penisola italiana: ieri le conseguenze peggiori del passaggio di una violenta perturbazione hanno interessato le Marche, mentre oggi intorno all’ora di pranzo è toccato alla Riviera Romagnola. Fortissime raffiche di downburst a Milano Marittima, notissima località balneare in provincia di Ravenna. Al momento, è impossibile quantificare l’entità di danni ingenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La situazione maltempo a Milano Marittima e non solo

Molti alberi sono stati letteralmente sradicati dal vento. Tutta l’area è stata interessata da temporali e nubifragi con numerosi danni e disagi: in diversi abitanti del posto ma anche turisti hanno postato le immagini che dimostrano come la furia della forte perturbazione in pochi minuti abbia messo in ginocchio un’intera area. Uno dei video pubblicati dalla pagina Facebook di 3bmeteo.com dimostra la violenza con cui la perturbazione ha colpito la riviera romagnola.

Danni ingenti a causa di pioggia, grandine e trombe d’aria abbattutesi in queste ore sul litorale adriatico vengono segnalati nei pressi di Pescara. Nelle immagini pubblicate online, in particolare, si vedono le violente grandinate e si nota come alcune auto abbiano subito ingenti danni. Grave la situazione in tutta la zona e stando alle prime informazioni ci sarebbero anche dei feriti.

Leggi anche –> Livorno, tromba d’aria devastante: maltempo in tutta la Toscana, cosa succede

Impostazioni privacy