Grande Fratello Vip, Walter Nudo: “Mi sono ritirato dalla tv” – VIDEO

Walter Nudo mette a tacere le voci che lo vorrebbero protagonista del prossimo Grande Fratello Vip in qualità di opinionista ribadendo di essersi ritirato.

Nei giorni scorsi è stata condivisa la notizia secondo cui la prossima edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini vedrà come opinionisti alcuni dei protagonisti delle passate edizioni. Tra i nomi è spuntato anche quello di Walter Nudo, il quale però ha voluto subito chiarire che non è interessato all’offerta tramite il proprio profilo Instagram. In una prima Stories il modello aveva detto: “La vedo molto improbabile che io possa fare l’opinionista per il GF o per qualunque altro programma”.

Incalzato dalle domande dei suoi amati supporter, Walter si è visto costretto a ribadire il concetto una seconda volta con una stories in cui ha detto: “Io mi sono ritirato ufficialmente dalla televisione, quindi la vedo molto improbabile che io possa fare l’opinionista per il Grande Fratello o per qualche altro programma, quindi vedete voi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy