Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i motivi della rottura – VIDEO

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno diffuso un comunicato in cui annunciano che la loro relazione è terminata. I motivi della rottura tra i due sono invece stati suggeriti dal settimanale ‘Chi’.

La storia d’amore tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti è ufficialmente finita per stessa ammissione della coppia che qualche ora fa ha comunicato la rottura senza spiegare cosa li abbia portati ad una simile decisione. Il secondo matrimonio del cantante, dunque, finisce dopo dieci anni di relazione e due figli. I due si erano conosciuti al Wind Music Awards del 2009 quando la splendida Marica aveva appena 21 anni e fino a settimana scorsa non era trapelata alcuna voce che potesse fare pensare ad una crisi.

Sui motivi della rottura si è esposto il settimanale di settore ‘Chi’, nel quale si legge che la crisi è cominciata lo scorso anno, quando Eros ha acquistato una casa in Franciacorta e vi si è trasferito. La modella non ha mai amato quell’abitazione, per posizione e funzionalità rispetto al suo lavoro, ed è rimasta a vivere a Milano. Pare che proprio la distanza e le incomprensioni nate a causa del nuovo immobile siano state la miccia che ha scatenato un effetto domino e portato alla definitiva rottura. Ovviamente si tratta di voci di corridoio e bisognerà attendere che uno dei due si esprima prima di poter avvalorare questa ipotesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy