Daniele Logli, chi è: età e vita privata del figlio di Roberta Ragusa

Daniele Logli, primogenito di Roberta Ragusa e Antonio Logli, è andato in tv, ospite di Quarto Grado, per parlare della madre scomparsa. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

Sua madre è tragicamente scomparsa nel 2012, quando lui aveva solo 15 anni, e suo padre è finito a processo con l’accusa di averla uccisa e di averne distrutto il cadavere. Daniele Logli, primogenito della coppia, si è schierato fin da subito dalla parte di papà Antonio, assieme a sua sorella Alessia. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Daniele Logli

Daniele Logli ha 22 anni e, come detto, è il primogenito di Roberta Ragusa e Antonio Logli. Ha studiato al Liceo classico e si è poi iscritto all’Università di Pisa. Dopo la scomparsa della mamma la sua vita è stata segnata da una grande sofferenza, unita a un’esigenza di verità e giustizia che ancora attende una risposta. Lo stesso vale per sua sorella Alessia Logli, nei confronti della quale Daniele ha confessato di nutrire un forte senso di protezione. Entrambi hanno sempre creduto all’innocenza del padre davanti alle terribili accuse della Procura.

Ed è proprio per prendere le difese del padre che Daniele Logli è stato ospite di Quarto Grado. Nel corso della trasmissione il ragazzo ha parlato anche della sua famiglia, prima e dopo il dramma della scomparsa di sua madre. Ai telespettatori non è però sfuggito che Daniele non si è rivolto a Roberta Ragusa con la parola “mamma”. Lui stesso, in realtà, ha spiegato di aver perso l’abitudine, dopo tanti anni che non pronuncia quella parola.

Ora in casa con suo padre Antonio e sua sorella alessia c’è Sara Calzolaio, ex amante del genitore poi diventata sua compagna, riguardo alla quale Daniele ha detto di non poter dare una descrizione precisa: “Sara è Sara”, si è limitato ad affermare ai microfoni di Gianluigi Nuzzi.

EDS

 

Impostazioni privacy