Taylor Mega: l’ultimo post è bollente, i fan perdono la testa

Taylor Mega
(Screenshot Instagram)

Taylor Mega accende un’altra volta le fantasie dei fan con un post a senso unico che alza la temperatura dei follower.

Taylor Mega è una delle vip social più seguite dagli italiani, la influencer ha un seguito di quasi due milioni di follower ed ha dimostrato in questo 2019 di sapere come fare a tenerseli cari. Inutile nascondere che parte del suo seguito è dovuto alle foto hot che la bella Taylor posta senza soluzione di continuità. Lei stessa è consapevole che il suo fisico perfetto è veicolo di notorietà e non perde occasione per alimentare le fantasie dei suoi follower con dichiarazioni piccanti.

Qualche tempo fa la bella Taylor aveva confidato che per lei le dimensioni contano eccome, addirittura farebbe una selezione proprio a partire da quel dettaglio. In generale ha dimostrato di essere a proprio agio con la sessualità e di recente ha anche dichiarato di essere stata a letto con molte donne sebbene preferisca gli uomini. La dichiarazione ha fatto pensare che la vicinanza con Erica Piamonte nasconda qualcosa, ma Taylor ci ha tenuto a precisare che con l’ex gieffina c’è solo un bel rapporto d’amicizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taylor Mega: il post bollente alimenta le fantasie dei fan

Come avrete capito Taylor Mega non ha filtri e non ha paura di mostrarsi com’è, con pregi e difetti. Proprio per questo motivo l’ultimo post di Instagram è un invito ai pretendenti a condividere dettagli molto intimi: “Quando insieme al numero di telefono, vorresti chiedere anche un altro numero. Per poche intenditrici!”. Per intenditrici probabilmente si riferisce a chi come lei apprezza solo determinate dimensioni, visto che il riferimento è difficilmente fraintendibile. La provocazione, in ogni caso, ha acceso la sua community che ha commentato con particolare partecipazione l’ultimo post.

Impostazioni privacy