Stasera in tv, Non disturbare di Paola Perego: anticipazioni del 9 luglio

Stasera in tv, Non disturbare condotto da Paola Perego: anticipazioni del 9 luglio. Andrà in onda su Rai1 a partire dalle 23,10

Paola Perego

Una nuova puntata di  “Non disturbare”, il programma condotto da Paola Perego, che andrà in onda questa sera a partire dalle 23,10 su Rai1. Dopo le interviste di Cristiano Malgioglio e Elena Santarelli, questa sera tocca a Totò Schillaci e Paola Barale che si racconteranno ai microfoni della Perego. Il primo, attaccante della Juventus e della Nazionale italiana del Mondiale 1990, racconterà la sua vita privata così come l’attrice e showgirl che svelerà tutti i dettagli dalla camera d’albergo della sua relazione con Raz Degan.

LEGGI ANCHE —> Paola Perego, il dramma della malattia del padre: “Mi sento impotente”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Non disturbare: gli incontri con Paola Perego e Totò Schillaci

Totò Schillaci, ex attaccante palermitano, racconterà la sua vita privata con numerosi aneddoti della sua carriera calcistica con l’arrivo a Torino vestendo la maglia della Juventus fino all’esordio in Nazionale vivendo le notti magiche. Poi il litigio con Roberto Baggio negli spogliatoio fino alla maglia di Maradona: tante storie da non perdere dell’icona italiana al Mondiale in casa del 1990. Paola Barale partirà dalla sua infanzia felice a Fossano fino all’arrivo a Milano per sfondare nel mondo dello spettacolo con l’inatteso incontro con Mike Bongiorno. Appuntamento a questa sera su Rai1 a partire dalle 23,10.

Impostazioni privacy