Roma, uomo minaccia di buttarsi dal Colosseo – DIRETTA VIDEO

Roma, uomo minaccia di buttarsi dal Colosseo – DIRETTA VIDEO. Sta accadendo proprio ora in uno dei punti più significativi della Capitale. 

Sul posto ci sono numerose squadre dei vigili del fuoco e della polizia. Sempre più persone si sono radunate sotto al Colosseo per osservare ciò che sta accadendo. L’uomo si è arrampicato sul cornicione del Colosseo ma non è ancora chiaro quale sia il motivo che l’ha spinto ad un gesto del genere. Sotto sono stati già approntati i mega materassi nel caso l’uomo cadesse o decidesse di buttarsi. I vigili del fuoco stanno provando a convincerlo a scendere con le buone.

Aggiornamento: l’uomo pare non abbia alcuna intenzione di scendere. Si è avvicinato ai vigili del fuoco per prendere una bottiglia d’acqua, ma di scendere pare non abbia alcuna intenzione. Da sotto la folla gli urla di buttarsi.

Ultimo aggiornamento: Sembra che quella dell’uomo sia una protesta dimostrativa: ha urlato alla folla di lasciarlo lavorare e che lui e altri sono perfettamente autorizzati a stare lì.

Epilogo: l’uomo, che pare fosse una guida turistica, si è consegnato agli agenti.

Impostazioni privacy