Poggio Renatico, drammatico schianto: due morti sotto una betoniera

Poggio Renatico, drammatico schianto nel ferrarese: due morti in un incidente stradale, con la loro auto finiscono sotto una betoniera.

poggio renatico
(screenshot video)

Bilancio drammatico di un incidente avvenuto a Poggio Renatico, nel ferrarese intorno alle 11.50 in via Cantone. Lo schianto è accaduto nel rettilineo della statale provinciale 50 all’incrocio con via Molinazzo. Sono due le vittime del dramma che ha scosso la comunità. Si tratta di due uomini di circa cinquant’anni sono deceduti nello scontro. Coinvolti anche un uomo e una donna, praticamente illesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il drammatico incidente di Poggio Renatico

Sul luogo del gravissimo incidente, che allunga la scia di sangue sulle strade italiane, i mezzi del Suem 118, in particolare l’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri. I vigili del fuoco si sono immediatamente messi al lavoro per liberare i corpi dalle lamiere. I nomi delle vittime di questo tragico schianto non sono stati ancora resi noti.

La strada della tragedia avvenuta oggi a Poggio Renatico è una via periferica, che si trova nei pressi della base Nato ed è molto trafficata. L’auto coinvolta con le due vittime a bordo, stando alla testimonianza, stava viaggiando ad alta velocità in direzione Vigarano Mainarda. L’impatto è stato terribile e lo scenario che si sono trovati davanti i soccorritori veramente impressionante.

Leggi anche –> Malika Ayane: incidente in moto per la nota cantante, cosa è successo

Impostazioni privacy