Chi è Paola Barale | età vita privata e carriera | la storia con Raz Degan

Paola Barale chi è
(Instagram)

Chi è Paola Barale: età, vita privata e carriera. Come andò la storia con Raz Degan. Tutto quello che c’è da sapere sull’ex valletta di Mike Bongiorno

Si può dire che sia stata la reginetta degli anni ’90. Quella somiglianza con la pop star Madonna la rese celebre e cambiò la sua vita, di fatto non indirizzata – nelle sue intenzioni – alla carriera nel mondo dello spettacolo. Parliamo di Paola Barale, bellissima showgirl che incantò il pubblico maschile italiano a cavallo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Eppure, lei aveva ben altre intenzioni nella vita. Si diplomò all’Isef, l’Istituto Superiore di Educazione Fisica, perché il suo sogno era quello di diventare appunto un’insegnante di educazione fisica. Il suo volto, quei lineamenti tali da renderla una ‘goccia d’acqua’ con Madonna, hanno fatto il resto. Scopriamo quindi chi è Paola Barale, ripercorrendo la sua carriera.


Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Raz Degan, la dichiarazione d’amore per Paola Barale: “Esiste solo lei…”

Paola Barale, chi è: età e carriera della showgirl sosia di Madonna

Paola Barale è nata il 28 aprile del 1967 a Fossano, in provincia di Cuneo. Amici e parenti non smettono di sottolineare le assonanze fisiognomiche con Madonna. Il che la porta, nel 1986, a Domenica In nelle vesti della sosia statunitense. E’ da qui che parte la sua carriera da valletta. Due anni dopo è nel corpo di ballo della sigla della Tv delle Ragazze. Poi è una delle Littorine in ‘Odiens’ di Antonio Ricci. Ha preso poi parte a numerosi programmi condotti da Mike Bongiorno, diventandone valletta ufficiale. Importante è anche la collaborazione professionale che si venne a formare con Gerry Scotti. Tra i programmi in cui è stata protagonista ricordiamo: La ruota della fortuna, Grandi magazzini, Buona Domenica, Quelli che il calcio e la Talpa. Nel 2015 è stata concorrente del reality Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una domenica a Milano, una piscina … ed e’ subito #party Che gran bel compleanno.. 💫😂grazie & #happybd @alepescetto 🚀👍 #urock 🚀🔥❤️🚀

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Paola Barale, vita privata

Nel 1995, mentre è alla conduzione di La sai l’ultima? con Gerry Scotti, conosce il ballerino del programma Gianni Sperti. I due si innamorano e si sposano nel giugno del 1998. Formano una delle coppie più amate dal pubblico italiano, ma la loro storia d’amore si interrompe nel 2002. Quando Paola Barale conosce il modello e attore israeliano Raz Degan. I due iniziano una relazione burrascosa che però va avanti fino al 2015, quando lei annuncia su Facebook la rottura. La showgirl non ha mai avuto figli.

Impostazioni privacy