Malika Ayane: incidente in moto per la nota cantante, cosa è successo

La nota cantante Malika Ayane ha avuto un incidente in moto: lo ha spiegato lei stessa raccontando cosa è successo e spiegando come sta.

malika ayane incidente
(Instagram)

“Una rotonda presa male”, questa la causa di un incidente di moto che ha coinvolto la cantante Malika Ayane. L’artista ha postato sui social una foto in cui appare con una vistosa fasciatura alla gamba, all’altezza del ginocchio. Quindi ha commentato lo spiacevole accaduto dialogando con Marco Maccarini su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto a Malika Ayane: l’incidente in moto

“Non è una festa, sto facendo ricerca musicale”, è la didascalia che accompagna la foto, insieme all’hashtag #mammanonmisonofattaniente. Diversi fan le chiedono cosa le sia accaduto e allora lei spiega di aver preso male una rotatoria. A quel punto, interviene ironico Marco Maccarini: “Che t’ho detto: ‘Stai attenta alla marmitta!’ Niente. Non ascolti”. Lei controreplica: “Più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?”.

A quel punto, sono i follower a volerne sapere di più e uno chiede in maniera diretta: “Quindi sei caduta?”. Malika Ayane in un certo senso lo ammette: “Pare che si impari anche così…”. In ogni caso, sembra i fan della cantante possano stare tranquilli: lei sta bene e al limite la ‘genialata’ stradale – come la stessa artista l’ha definita – le può essere servita da lezione.

https://www.instagram.com/p/BzpYK6rIfE6/

Impostazioni privacy