Inter, Icardi fa notare a tutti che si trova in ritiro a Lugano

Inter, Icardi fa notare a tutti che si trova in ritiro
(Getty Images)

Mauro Icardi non fa più parte del progetto dell’Inter ed ogni giorno si parla di un possibile approdo ad una nuova pretendente, per il momento però è a Lugano con gli altri nerazzurri, dettaglio che l’attaccante non manca di fare notare.

Nel giro di 6 mesi Mauro Icardi è passato dall’essere il capitano e perno della rosa dell’Inter ad esubero di lusso e prossimo partente. Il motivo di questo cambio radicale di considerazione alla Pinetina è ormai noto, così com’è noto che anche Antonio Conte ha posto il veto sulla permanenza dell’argentino a Milano. L’allenatore dell’Inter aveva persino chiesto alla dirigenza di venderlo prima dell’inizio del ritiro, ma la cessione non si è concretizzata ed il calciatore si trova con i compagni a svolgere i carichi di lavoro imposti dal nuovo tecnico.

Possibile che alla fine Icardi torni prepotentemente di moda a Milano o si tratta semplicemente di una conseguenza dell’ostinazione del calciatore a non accettare una soluzione diversa dall’Inter? Questo lo potrà dire solamente il tempo, sicuramente Maurito non ha agevolato la cessione, ponendo il veto sul trasferimento all’estero, facendo capire di voler restare ad ogni costo e, nel caso non fosse possibile, di accettare solamente una squadra in grado di farlo giocare in Champions e che sia di pari rango all’Inter (in una parola Juventus).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Icardi rimarca la sua presenza a Lugano

Nei giorni passati Marotta ha ribadito che Icardi non è parte del progetto futuro così come Nainggolan e che l’Inter li cederà entrambi entro la fine della sessione di mercato. La destinazione dell’argentino è probabilmente Torino, dove Maurizio Sarri lo attende con le braccia aperte, ma intanto fa ancora parte dell’Inter e non perde tempo per farlo notare. Nell’ultimo post Instagram, infatti, Icardi  ha postato una foto su cui campeggia la scritta “Lugano”, come a voler dire “Vedete che io sono ancora qui!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇨🇭

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data:

Impostazioni privacy