Elena Santarelli zittisce l’hater: “Jack ti augura tanta salute” – VIDEO

Elena Santarelli zittisce l’hater per un’uscita infelice su Instagram contro il figlio Giacomo, che ha vinto il cancro: “Jack ti augura tanta salute”.

Giacomo, il figlio di Elena Santarelli guarito dal cancro contro cui combatteva da tempo. La malattia del figlio, ma non solo, vengono però presi di mira da chi non ha meglio da fare che insultare la showgirl, ‘rea’ di essere molto attiva sui social. Uno degli ultimi interventi, dopo un post del noto personaggio televisivo, è un commento di questo tenore: “Sempre a metterti in mostra. Goditi questi momenti perché certe cose possono ritornare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elena Santarelli ha però dato una risposta che ha zittito l’hater: “Se è per questo si può uscire di casa e avere la peggio in molte situazioni. Non esiste solo il tumore, parola che tu non riesci a scrivere. Ti saluta anche Jack e ti augura tanta salute. Sei anche di insegnamento: mio figlio legge il tuo messaggio e poi si guarda con la sua mamma allo specchio e si rende conto di quanto è bello e sano a non essere come te. Mio figlio sa che non si augura il male a nessuno ma sa anche che esistono le persone come te quindi noi saltelliamo per casa felici di essere delle brave persone”.

Leggi anche –> Elena Santarelli sotto accusa: “Malattia di Giacomo usata per visibilità”

Impostazioni privacy