Temptation Island, Sabrina e la proposta incredibile a Giulio Raselli

Giulio Raselli avrà un ruolo fondamentale nella terza puntata di Temptation Island, che andrà in onda questa sera su Canale5 con la proposta di Sabrina

Giulio Raselli

La terza puntata di Temptation Island, che andrà in onda questa sera su Canale5, vedrà come protagonista Giulio Raselli nel ruolo di tentatore. Come si legge sul settimanale “Uomini e Donne Magazine” Sabrina Martinengo, la fidanzata di Nicola Tedde, si sarebbe molto avvicinata al single Giulio con la formulazione di una proposta incredibile: “Sabrina, fidanzata con Nicola, di 12 anni più giovane di lei, arriva a una proposta choc che riguarda il single Giulio”. La 42enne piemontese, fidanzata di Nicola, ha sempre mostrato un certo interesse per ragazzi più giovani di lei e così Sabrina si sarebbe molto avvicinata a Giulio Raselli, volto noto di Canale5 dopo il trono di Giulia Cavaglià. Già nelle scorse settimane i due si erano fatti notare per diverse confidenze di troppo con il suo fidanzato Nicola Tedde, che  aveva deciso, però, di non ricorrere al falò di confronto anticipato.  Nella puntata di questa sera potrebbero esserci novità importanti per il futuro della coppia con l’arrivo di una proposta indecente, a quanto pare, di Sabrina allo stesso Giulio. Cosa succederà? L’appuntamento è alle ore 21.20 su Canale5.

LEGGI ANCHE —> Stasera in tv, Temptation Island: anticipazioni dell’otto luglio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulio Raselli, possibile tronista a Uomini e Donne

Dal corteggiamento di Sabrina a Temptation Island alla possibile partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Tutto è nato da un semplice commento dello stesso Giulio Raselli sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia, autrice dei programmi di Maria De Filippi. I fan si sono scatenati pensando alla possibile idea di vederlo come tronista a Uomini e Donne, ma tutto verrà deciso con certezza nelle prossime settimane. Da Angela Nasti a Giulio Raselli, tante possibili novità a partire da settembre.

Impostazioni privacy