Temptation Island, la polemica: “Una coppia finge per avere più soldi e followers”

temptation island jessica andrea
Jessica ed Andrea fanno finta a ‘Temptation Island’? I due negano – FOTO: instagram

“Stanno solo facendo finta, li abbiamo visti mano per la mano fuori al programma”, e per due partecipanti di ‘Temptation Island’ è fuoco incrociato.

Continua ad essere molto seguito ‘Temptation Island’, anche e soprattutto per le polemiche che sa scatenare. L’ultima in ordine di tempo riguarda la coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena. Molti utenti si sono scagliati contro i giovani accusandoli di stare fingendo e di trovarsi lì solo per ottenere soldi e notorietà. I due però hanno respinto con decisione qualsiasi accusa, ricevendo anche il sostegno di Filippo Bisciglia, l’inviato sul posto di ‘Temptation Island’ ormai da diverse edizioni. Il primo a puntare il dito contro Jessica ed Andrea era stato un ex concorrente del reality. L’accusa è precisa: “Puntano solo ad ottenere più followers sui rispettivi profili Instagram. Perché più gente ti segue, più è facile ricevere contratti pubblicitari, se sei famoso. La strategia è chiara: i due vanno in crisi per via di un tentatore, lei provoca e lui piange”. Ma c’è chi li avrebbe visti insieme una volta fuori dal programma, e con le registrazioni concluse a fine giugno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, la critica: “Stanno fingendo per avere più followers”

Jessi si difende con un post. “In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose… Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità!».

Andrea smentisce i detrattori

Le fa eco Andrea. “Ciao a tutti in questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c’era anche una dipendente del mio amico. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni. E poi vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla. Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire, si capirà tutto con l’andare avanti con il programma, a io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta”.

Conclude Filippo Bisciglia, sempre su Instagram. “È tutto molto semplice… Basta avere fiducia in “noi” nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a “voi” che da anni ci dimostrate così tanto affetto. #chiacchiere”.

 

Impostazioni privacy