Marianna Vertola, chi è: vita e carriera della tentatrice di Temptation Island

La tentatrice napoletana, dal fisico statuario e decisamente sexy, ha attirato su di sé i riflettori di Temptation Island: ecco tutto quel che c’è da sapere su Marianna Vertola.

Alta, mora, sensuale: Marianna Vertola è la classica bellezza mediterranea con forme da capogiro, oltre che una napoletana verace. La showgirl partenopea è molto seguita e amata dal pubblico (soprattutto) maschile, anche in virtù delle foto che condivide generosamente sui social. E si è fatta subito notare a Temptation Island 2019. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Marianna Vertola

Marianna Vertola ha 23 anni ed è nata a Napoli, dove studia: le manca ormai poco per conseguire la laurea triennale in Scienze della Comunicazione. Intanto già lavora come modella e fotomodella per diverse aziende di moda italiane, e alla sera è impegnata alla conduzione di un programma sportivo (di calcio per la precisione) su una rete privata napoletana. Nell’ultimo periodo sta scalando le classifiche social. Nel 2010 ha anche partecipato a “Veline”.

Non si sa molto altro sul conto di Marianna Vertola, a parte il fatto che abita da sola e ha due fratelli più grandi e tre gatti, Cleopatra, Minù e Rossana (è una grande amante degli animali). E su Instagram vanta oltre 120mila followers. Capitolo sentimentale: in passato non ha avuto molte relazioni e le uniche storie che ha portato avanti erano con ragazzi più grandi di lei. Ma è stata innamorata una sola volta. Almeno fino a Temptation Island

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Vertola (@mariannavertola) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy