Le Iene, scoppia l’amore tra due inviati: flirt tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis

Le Iene portano bene anche a due inviati del programma Mediaset: sarebbe nato l’amore tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis

Nadia Toffa
Le Iene, Nadia Toffa assente questa sera – FOTO: Facebook

Dopo Stefano Corti, ecco la “iena” Nicolò De Devitiis. Dopo la storia d’amore terminata con il primo, Veronica Ruggeri ha pubblicato diverse storie sul suo profilo Instagram durante il concerto di Gazzelle che la ritraevano in atteggiamenti affettuosi con Nicolò. I due sarebbero insieme già da diverso tempo, ma hanno preferito mantenere la riservatezza fino a sabato 6 luglio quando hanno festeggiato il 29esimo compleanno dell’inviato de Le Iene. Nicolò De Devitiis arriva, inoltre, da una storia d’amore con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi, finendo per mesi su tutti i giornali gossip. Inoltre, i due non hanno rilasciato dichiarazioni circa il loro flirt con i fan che non vedono l’ora di conoscere tutta la verità. Veronica Ruggeri è stata per circa due anni legata sentimentalmente a Stefano Corti, ma poi ha deciso di voltare pagina nella sua vita privata. Ora un altro inviato de “Le Iene” a fare breccia nel suo cuore.

Leggi anche —> Veronica Ruggeri: chi è la Iena, curiosità e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene, smentita la relazione tra Veronica e Piero Barone

Nei giorni scorsi il settimanale “Chi” aveva rivelato di un possibile flirt tra Piero Barone, tenore de Il Volo, ed ex della figlia di Massimiliano Allegri, Valentina. Le voci di una storia d’amore tra i due sono state subito smentite dalla vicinanza tra i due inviati de Le Iene, pronti a svelare ufficialmente a tutti il loro amore, dopo le storie affettuose sul profilo Instagram della Ruggeri.

Impostazioni privacy