Crisi in casa Rodriguez, litigio tra Jeremias e Soleil: cosa è successo

Arriva una burrasca improvvisa tra Jeremias Rodriguez e la sua dolce metà Soleil dopo una vacanza trascorsa felicemente insieme nelle scorse settimane

"Ha sofferto a lungo per Stefano De Martino"
(Instagram)

Dagli abbracci e dai baci in vacanza al possibile litigio: possibile tempesta in arrivo tra Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e la sua dolce metà fino a qualche giorno fa, Soleil Sorge. L’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi” parla di un possibile addio tra i due con l’indizio social su Instagram (i due non si seguono più) che potrebbe corrispondere alla realtà dei fatti. Ecco il messaggio: “C’è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?” Dopo una vacanza trascorsa felicemente insieme come testimoniano i numerosi post sui loro profili social, i due sarebbero attraversando un periodo di black-out improvviso. Da Capri fino ad arrivare ad Ibiza passando per Ponza e Palermo, dove hanno festeggiato il 25esimo compleanno di Soleil Stasi. Nei giorni scorsi era arrivata anche l’annuncio ufficiale dell’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” ai microfoni di 361magazine: “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale”. Ora i due dovranno chiarire la loro situazione amorosa vista che la scintilla era scoccata proprio in Honduras.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jeremais Rodriguez e Soleil, possibile partecipazione anche a Temptation Island Vip

Negli ultimi giorni i due erano stati anche accostati ad una possibile partecipazione di Temptation Island Vip, che andrà in onda su Canale5 a partire dal prossimo settembre. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare così tutte le chiarificazioni del caso per spiegare la situazione di coppia tra Jeremais Rodriguez e la sua “dolce metà” Soleil. Da giorni indimenticabili ad una tempesta improvvisa che ha scombussolato il proprio affetto. Giorni frenetici in casa Rodriguez.

Impostazioni privacy