Vacanze social per Gianni Morandi: il suo post diventa virale

Vacanze social per Gianni Morandi, il cantante protagonista de ‘L’Isola di Pietro’: il suo post diventa virale, il segreto del suo successo.

gianni morandi vacanze
(Facebook)

Vacanze romagnole per Gianni Morandi, impegnatissimo nelle scorse settimane sul set de “L’Isola di Pietro”, fiction Mediaset prodotta da Lux Vide, attesa nella prossima stagione televisiva. Il cantante, che sul set ha avuto anche un piccolo incidente, si trova in spiaggia a Casal Borsetti, sul litorale ravennate, dove si è fatto scattare un paio di foto dalla moglie Anna, ormai sua fotografa ufficiale. “Profumo di frittura e di piadina in riviera romagnola. Ricordo i bei tempi della colonia, quando da bambino vedevo il mare per la prima volta…”, scrive Gianni Morandi in un post su Facebook.

https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/posts/10158920950178438

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I post di Gianni Morandi sono virali: il segreto del successo

Oltre 12mila like e quasi 400 condivisioni hanno reso il post virale, ma non solo: sicuramente il post è una delle pubblicità migliori che possa avere in questo momento il litorale ravennate. Ovviamente, è tutto gratuito: le parole di Gianni Morandi sono d’amore per la sua terra. In seguito, il cantante è tornato sui social, sempre con scatto accompagnato da un suo ‘pensiero’.

Gianni Morandi è stavolta in modalità selfie e scrive: “Non sembra ma sono seduto ai bordi di una piscina”. Ancora una volta il cantante – che ha lasciato Carloforte in Sardegna nella giornata di giovedì 3 luglio – fa il pieno di like. Amatissimo anche per il suo mestiere di attore, dunque, l’emiliano ha ancora molti fan che seguono volentieri le sue ‘imprese‘. Il segreto del successo è soltanto uno, la sua spontaneità.

Impostazioni privacy