Streaming Ghana Tunisia Coppa d’Africa: vederla in diretta

La partita tra Ghana e Tunisia è valida gli ottavi della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Ghana Tunisia streaming
(OZAN KOSE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di lunedì 8 luglio 2019 il match della Coppa d’Africa tra Ghana e Tunisia, valido per gli ottavi di finale. Cinque punti a testa per le due squadre nei rispettivi gironi, ma se da un lato i ghanesi hanno vinto il loro, i nordafricani sono invece arrivati secondi. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Ghana Tunisia: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, siamo davanti a una sfida apertissima a qualsiasi risultato, ma alla fine uscirà un vincitore essendo gara a eliminazione diretta: in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ci saranno supplementari e rigori. La partita di questa sera all’Ismailia Stadium della omonima città dell’Egitto è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Ghana Tunisia le due squadre in campo: le formazioni

Ancora una sfida apertissima tra due squadre con un passato solido. Nel Ghana c’è dell’Italia con Kwadwo Asamoah come terzino sinistro e Afriyie Acquah – che però potrebbe partire dalla panchina – a centrocampo. Queste le probabili formazioni:

GHANA (4-4-2): Ofori; Yiadom, Boye, Aidoo, Baba; S. Owusu, Wakaso, Thomas, Asamoah; A. Ayew, J. Ayew. C.T. Appiah

TUNISIA (4-3-3): Hassen; Kechrida, Bronn, Meriah, Haddadi; Chaaleli, Skhiri, Aouadhi; Msakni, Khazri, Sliti. C.T. Giresse

Impostazioni privacy