Fiordaliso rivela: “Tutta la verità sul figlio avuto a 15 anni”

Fiordaliso rivela: “Tutta la verità sul figlio avuto a 15 anni”. 

Fiordaliso

Qualche tempo fa la cantante Fiordaliso (qui la sua breve biografia) ha parlato a cuore aperto della sua adolescenza molto particolare con una gravidanza a soli 15 anni dalla quale nacque suo figlio Sebastiano Bianchi.

La confessione di Fiordaliso

Ecco le parole di Fiordaliso: “Io non ho avuto un’adolescenza, sono diventata subito mamma. Ora che i miei figli sono cresciuti, me la posso godere e faccio un po’ la cretina. Scopro di essere incinta a 15 anni. Io ora mio padre lo amo, in quel periodo non lo amavo. Mio padre mi mandò via di casa e andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui ancora era una vergogna rimanere incinta. Mi ricordo che c’erano tre case. Eravamo dieci ragazze e c’era un’assistente sociale che ci controllava. Mi venivano a trovare mia nonna e mio fratello, mio padre non veniva perché era arrabbiato. Dopo abbiamo fatto la pace, io volevo sposarmi con il fidanzatino di allora che aveva 2 anni più di me ma mio padre non voleva”.

“Dopo tanti anni ho voluto gridare alle donne che non devono più sottostare alle botte. Mio padre si è messo in mezzo e ha detto ‘Ora basta, vieni a vivere con me’.  Il fatto è che aveva 17 anni, come fai a fargliene una colpa. Però ci sono ferite che non vanno via. Io non riesco ad abbracciare i miei figli, i miei genitori. Loro capiscono questo mio disagio. Sono una persona chiusa”.

Impostazioni privacy