Federica Mazza: curiosità e vita privata sulla single di Temptation Island

Cosa sapere su Federica Mazza, la romana di 24 anni protagonista di Temptation Island: curiosità, lavoro e vita privata della tentatrice.

Federica Mazza
(Instagram)

24enne romana, dove vive insieme alla sua mamma, Federica Mazza è una delle 13 single tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera. E’ già iscritta a un’agenzia di spettacolo e il suo profilo Instagram conta circa 100mila followers. Inoltre, è un volto in qualche modo già noto al pubblico televisivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Segreti e curiosità sulla romana Federica Mazza

Infatti, la protagonista del reality show condotto da Filippo Bisciglia ha partecipato alla prima e alla quarta puntata di Ciao Darwin 8. Federica Mazza è appassionata di palestra e si allena ogni giorno per due ore. Inoltre, è molto legata alla sua famiglia: oltre che con la madre ha infatti un bel rapporto anche con suo fratello, con il quale si allena spesso.

La giovane ha molti tatuaggi, che si possono vedere in diverse sue Instagram Stories e foto. Il suo fisico è invidiabile e in molti telespettatori hanno fatto caso al suo lato B. Nella vita, oltre che l’influencer, fa anche un lavoro più comune: è infatti impiegata in uno studio di commercialisti.

Leggi anche –> Chi è Vanessa Cinelli: curiosità e vita privata della tentatrice

Impostazioni privacy