Chi è Elena Cianni: età, vita privata, foto e carriera della tentatrice

Chi è Elena Cianni: età, vita privata, foto e carriera della tentatrice di Temptation Island 2019: scopriamo insieme qualcosa di più su di lei. 

Se c’è una cosa che Elena Cianni ha fatto subito capire al pubblico e ai concorrenti di Temptation Island 2019, è che è una ragazza che non perde tempo. La giovane e avvenente tentatrici ha infatti già conquistato il volubile Massimo, fidanzato di Ilaria, mettendo a rischio la relazione della coppia sbarcata in Sardegna per mettersi alla prova. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Elena Cianni

Elena Cianni ha 31 anni (classe 1988) ed è originaria di Valmontone, paese vicino Roma. Quarta di sei fratelli, grande appassionata di sport, ha giocato per anni a pallavolo a livello agonistico. È diplomata all’Istituto tecnico per il turismo con indirizzo lingue, ma dopo le scuole ha deciso di non proseguire gli studi con l’università, iniziando subito a lavorare. Nella vita di tutti i giorni è un’insegnante di zumba e reggaeton presso una palestra e quella a Temptation Island è la sua prima esperienza televisiva.

Per quanto riguarda il capitolo sentimentale, Elena è rimasta single dopo una storia importante durata tre anni e sfociata in una convivenza, ma poi terminata bruscamente a causa di un presunto tradimento. La sua ultima relazione seria risale all’anno scorso. Su Instagram la bella Single è seguita da oltre 2mila persone, ma il numero di followers è senz’altro destinato ad aumentare notevolmente nel corso della sua partecipazione al reality. Per il resto, Elena si definisce come una persona dolce ma al tempo stesso testarda e determinata. Le concorrenti (e non solo loro) sono avvisate…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️💙

Un post condiviso da Elena Cianni (@elenacianni) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy